Kawasaki Ninja ZX-6R 636 2019, emozione pura

19 Dicembre, 2018

La Kawasaki Ninja ZX-6R 636, media cilindrata, super sportiva più attesa di sempre torna in una veste sfolgorante per un 2019 all’insegna delle emozioni.

Se ne parlava già da questa estate dell’arrivo di una nuova versione della Ninja dalla tipicissima cilindrata 636 e la casa madre ha confermato poco dopo il suo arrivo per l’inizio del nuovo anno.
Dalla casa madre le promesse più sentite sono inerenti al motore e alle sue prestazioni ma sicuramente tecnologia e sicurezza sono contesti in cui avremo parecchio di cui parlare nei prossimi mesi a proposito di questo piccolo grande mostro tornato sulla strada in una veste decisamente frizzante.
A colpire sono proprio le parole che provengono da Akashi. Si parla di erogazione più pronta ed efficace fin dai regimi più bassi. Aerodinamica e tecnologia all’insegna di una guida fluida e divertente sia su strada che in pista.

Le caratteristiche della Ninja 636 ZX-SR

Il motore termico è di 636 cc con 4 cilindri 4 tempi eroga una potenza di 130 CV a 13.500 giri al minuto, il raffreddamento è a liquido.
a tecnologia è a supporto del motore e vanta il cambio elettronico, due mappature motore, il traction control regolabile su 3 diverse tipologie di guida, ed il sistema di frenata KIBS che si avvale non solo del rilevamento della velocità sia sull’anteriore che sulla posteriore, ma anche della rilevazione della pressione idraulica sulla pinza anteriore e di quelle della centralina del motore.
Anche la frizione è stata sensibilmente rivista e migliorata, ora regolabile su 5 differenti posizioni, più morbida e con sistema anti saltellamento.

Novità Ninja 636 2019

Molte sono le novità che potremo apprezzare nella nuova Ninja: evoluzione del design Ninja, fari full LED, quickshifter , traction control e moltissime altre particolarità e dettagli curati all’estremo che portano la ZX-6R ad un livello superiore.

Colorazioni

La nuova Ninja, Kawasaki ZX-6R 636 sarà disponibile in due colorazioni: il classico verde lime/nero di casa Kawasaki e nella livrea completamente nera.

Kawasaki Ninja ZX-SR 636 in concessionaria

La nuova Kawasaki Ninja ZX-6R 636 sarà disponibile da inizio 2019 in due versioni: la versione “black” da € 11.890,00 e la versione KRT Edition da € 12.090.

Condividi:
Facebook
Copia Link

Promozioni

Le nostre migliori promo

Peugeot Tweet 125 e 200 FL

Scopri le promozioni attive sugli scooter Tweet!
Seguici su

Garage75

Garage 75

Contattaci

Campo obbligatorio
Email valida obbligatoria
Campo obbligatorio

Garage 75

Richiedi una permuta per Kawasaki Ninja ZX-6R 636 2019, emozione pura

Campo obbligatorio
Richiesta email valida
Campo obbligatorio
Campo obbligatorio
Campo obbligatorio
Campo obbligatorio
Campo obbligatorio
Campo obbligatorio
Campo obbligatorio

Seleziona i file che vuoi inviare

Sono richieste un minimo di 2 immagini

{{i + 1}}. {{f.name}} ({{f.size}} bytes)
o trascina qui le immagini

Garage 75

Cambia colori Reset dei colori Contatto veloce ORARI DEL NEGOZIO

Cerca in Garage 75

Non mostrare più