Auto Moto Turin Show: prima edizione del 2024

28 Febbraio, 2024

Dal 19 al 21 aprile 2024, Lingotto Fiere a Torino sarà il palcoscenico dell’attesissimo Auto Moto Turin Show (AMTS). Un evento imperdibile per appassionati, collezionisti, curiosi e professionisti del settore automobilistico e motoristico. Organizzato da GL events Italia, AMTS nasce dal gemellaggio con l’omonimo evento ungherese, AMTS – Auto Moto Tuning Show.

Auto Moto Turin Show: la prima edizione

La prima edizione di AMTS si propone di offrire tre giorni intensi e coinvolgenti, mettendo in mostra la vasta gamma di veicoli a due e quattro ruote, dalla storia dell’auto alle ultime produzioni automobilistiche. Lingotto Fiere aprirà le sue porte alle auto classiche, alle nuove creazioni, alle supercar, al tuning, alle moto e alle sempre più popolari youngtimer, coinvolgendo le nuove generazioni.

4 aree tematiche a AMTS 2024

Ecco le 4 aree tematiche del nuovo evento dedicato ai motori:

  1. Area Expo-Mercato: Questa sezione sarà una vetrina delle vetture da collezione più prestigiose, degli ultimi modelli e delle innovazioni nel settore automobilistico. Un focus particolare sarà rivolto alle tendenze per i giovani e alle proposte green nel campo automobilistico, con la possibilità di testare in loco le auto del momento
  2. Area Tuning: Un vero e proprio paradiso per gli amanti delle auto modificate, questa area sarà dedicata alle personalizzazioni estetiche, meccaniche, elettroniche e motoristiche. Qui, gli appassionati potranno ammirare le ultime novità stilistiche e di elaborazione estetica, nonché partecipare al contest Be bETTer, un’opportunità per i professionisti del settore di mostrare le proprie abilità creative.
  3. Area Eventi: Un calendario ricco di eventi e spazi dedicati agli approfondimenti, in cui sarà possibile ascoltare storie e scoprire il dietro le quinte da piloti, meccanici, ingegneri, designer e altre figure di spicco del settore. Un’occasione unica per incontrare esperti e porre domande su informazioni e curiosità legate al mondo delle auto e delle moto
  4. Area Experience: Uno spazio esterno che si trasforma in un’arena spettacolare dove la maestria dei piloti si unisce alla potenza delle macchine. Test drive, drifting, racing e show acrobatici emozioneranno il pubblico degli appassionati, creando un’esperienza indimenticabile.
    Collaborazioni Speciali per un’Esperienza Unica

Le collaborazioni

AMTS è il risultato della collaborazione con Expo Tuning Torino, il noto evento di tuning indoor in Italia. L’undicesima edizione di Expo Tuning Torino sarà ospitata all’interno di AMTS, offrendo un’ampia esposizione delle ultime tendenze stilistiche e di elaborazione estetica nel settore. Grazie alla collaborazione con Estrela Fiere, per esempio, sarà allestita un’area mercato dedicata ai ricambi di auto storiche e da collezione. Questo permetterà di soddisfare le esigenze di collezionisti e proprietari alla ricerca di ricambi originali e pezzi unici. AMTS promette, dunque, di essere un evento imperdibile per chiunque ami il mondo delle auto e delle moto, offrendo un’esperienza completa e coinvolgente attraverso le sue quattro aree tematiche ben distinte.

Condividi:
Facebook
Copia Link

Promozioni

Le nostre migliori promo

Promo Zontes zt350gk

Zontes zt350gk a €700,00 di sconto con rottamazione o supervalutazione usato

Caballero 500 in Promozione

Fantic Caballero 500 con €800,00 di sconto e immatricolazione inclusa nel prezzo!
Seguici su

Garage75

Garage 75

Contattaci

Campo obbligatorio
Email valida obbligatoria
Campo obbligatorio

Garage 75

Richiedi una permuta per Auto Moto Turin Show: prima edizione del 2024

Campo obbligatorio
Richiesta email valida
Campo obbligatorio
Campo obbligatorio
Campo obbligatorio
Campo obbligatorio
Campo obbligatorio
Campo obbligatorio
Campo obbligatorio

Seleziona i file che vuoi inviare

Sono richieste un minimo di 2 immagini

{{i + 1}}. {{f.name}} ({{f.size}} bytes)
o trascina qui le immagini

Garage 75

Cambia colori Reset dei colori Contatto veloce ORARI DEL NEGOZIO

Cerca in Garage 75