Tutte le informazioni su EICMA 2023

24 Ottobre, 2023

L’EICMA nel 2023 giunge alla sua 80esima edizione e si preannuncia come un evento eccezionale, superiore alle precedenti, con emozioni garantite. Il Salone si prepara a festeggiare questo importante traguardo con tutti gli appassionati delle due ruote. EICMA 2023 si terrà dal 9 al 12 novembre, dalle 9:30 alle 18:30 alla Fiera di Milano.

EICMA 2023: nuove proposte

Quest’anno gli 8 padiglioni raggiungibili dalla Porta EST (I padiglioni dal 9 al 15 si trovano lato SUD, quelli con numerazione dal 14 al 24 sul lato NORD) ospiteranno una vasta gamma di nuove proposte.

ESports Arena. I videogiochi delle moto a EICMA 2023

In merito alle iniziative durante l’evento, la ESports Arena ospiterà competizioni di videogiochi nel settore dei motori. L’area di test ride e-bike consentirà ai visitatori di sperimentare le ultime moto elettriche.

Tanto intrattenimento

Il set fotografico EICMA EFFECT catturerà gratuitamente i momenti migliori dell’evento. L’area esterna MotoLive rappresenta il fulcro dell’azione: spettacoli dal vivo, test ride moto, musica, intrattenimento, esibizioni di stuntman, gare titolate sulla pista di motocross e molto altro. Nel Temporary Bikers Shop, inoltre, è possibile acquistare accessori, abbigliamento, caschi, componenti e attrezzatura: tutto il necessario per i motociclisti. 

I biglietti per EICMA 2023

Chi desidera partecipare a EICMA 2023 può acquistare i biglietti online a un prezzo fisso di 19 euro in prevendita, questa opzione assicura un accesso più rapido e permette di evitare le fastidiose code.

  • I bambini sotto i 3 anni entrano gratuitamente, mentre per i visitatori tra i 4 e i 13 anni il prezzo del biglietto è di 12 euro (prezzo online).
  • Le persone con disabilità e il loro accompagnatore hanno l’accesso gratuito, previa presentazione di un tesserino di invalidità o certificato equivalente.
  • I gruppi possono acquistare i biglietti online a un prezzo agevolato: scuole, associazioni motociclistiche, motoclub e gruppi composti da 20 a 70 persone possono acquistare il loro biglietto a 14 euro a persona.

Gli animali domestici non sono ammessi a causa delle disposizioni della Fiera di Milano. All’ingresso verranno effettuati controlli di sicurezza con metal detector.

Come raggiungere l’evento

I motociclisti che vogliono visitare EICMA hanno a disposizione un parcheggio coperto gratuito presso il PM1. Il parcheggio è situato vicino alla Porta OVEST, in cui sono garantite sicurezza e comodità di accesso. Per coloro che preferiscono arrivare in auto sono disponibili vari parcheggi, tra cui P1, PM1, PM2, P2, P3, P4 e P5.

Per chi arriva con i mezzi pubblici

I visitatori che decidono di raggiungere l’evento con i mezzi di trasporto possono utilizzare la Linea Rossa della metropolitana in direzione di Rho Fiera, facendo sosta alla fermata Rho Fiera. Questa stazione si trova proprio di fronte all’ingresso della Porta OVEST.

Tutte le informazioni utili e le novità di EICMA 2023 si possono trovare sul sito ufficiale di EICMA 2023.

 

Foto: Courtesy EICMA

Condividi:
Facebook
Copia Link

Promozioni

Le nostre migliori promo

Promo Zontes zt350gk

Zontes zt350gk a €700,00 di sconto con rottamazione o supervalutazione usato

Caballero 500 in Promozione

Fantic Caballero 500 con €800,00 di sconto e immatricolazione inclusa nel prezzo!
Seguici su

Garage75

Garage 75

Contattaci

Campo obbligatorio
Email valida obbligatoria
Campo obbligatorio

Garage 75

Richiedi una permuta per Tutte le informazioni su EICMA 2023

Campo obbligatorio
Richiesta email valida
Campo obbligatorio
Campo obbligatorio
Campo obbligatorio
Campo obbligatorio
Campo obbligatorio
Campo obbligatorio
Campo obbligatorio

Seleziona i file che vuoi inviare

Sono richieste un minimo di 2 immagini

{{i + 1}}. {{f.name}} ({{f.size}} bytes)
o trascina qui le immagini

Garage 75

Cambia colori Reset dei colori Contatto veloce ORARI DEL NEGOZIO

Cerca in Garage 75