Motodays 2024: Fiera di Roma accoglie la 12esima edizione

16 Febbraio, 2024

La Fiera di Roma si prepara ad ospitare la 12esima edizione di Motodays dall’8 al 10 marzo 2024. Un evento atteso dai fan del mondo delle due ruote. La kermesse ritorna con un format rinnovato, offrendo esposizioni, spettacoli, test drive ed esperienze uniche in giro per la città. Nella giornata del 9 marzo, Garage 75 sarà presente all’evento!

Novità 2024: esposizioni e spettacoli acrobatici

Al Motodays 2024 gli appassionati avranno l’opportunità di ammirare da vicino le ultime novità delle celebri case motociclistiche. Lo spettacolo non si limita alle esposizioni, con stunt rider professionisti pronti a esibirsi in acrobazie ed evoluzioni strabilianti.

Al Motodays Test Drive su pista di oltre 400 metri

I visitatori avranno la possibilità di testare numerosi modelli di moto e e-bike dei migliori brand su una pista interna lunga oltre 400 metri. Tra le opzioni disponibili spiccano urban, mountain bike e gravel, ideali per affrontare il traffico cittadino o esplorare la natura all’aperto.

Alla Fiera di Roma mobilità sostenibile e talk

Motodays dedica spazio anche alla mobilità sostenibile, con approfondimenti su urban mobility e transizione ecologica. Oltre 30 speaker provenienti dalle aziende dell’industria motociclistica parteciperanno ai talk organizzati per l’occasione.

Welcome Bikers: turismo su due ruote

Un’area speciale, denominata Welcome Bikers, sarà riservata al turismo su due ruote. Circa cinquanta espositori, tra i quali i migliori tour operator italiani e stranieri, condivideranno storie di viaggi in moto e itinerari speciali.

Attività Esperienziali e Avventure: #ProvaEsploraVivi

Motodays promuove attività esperienziali, eventi e avventure con l’hashtag #ProvaEsploraVivi. Tra le proposte spicca Etruria Discovering: un avvincente percorso di circa 200 km che porta i partecipanti dalle pedane di Motodays alle necropoli etrusche, luoghi affascinanti dell’Italia centrale.

1000 Curve: Race di Mototurismo

L’appuntamento con 1000 Curve è entusiasmante, una race di mototurismo aperta a tutti i possessori di moto amanti delle curve. La competizione mette alla prova l’abilità nella tracciatura del percorso e nella guida, con la vittoria assegnata a chi valuta meglio curve e percorsi nel minor tempo possibile.

8 Marzo: Giornata delle Motocicliste 

L’8 marzo è dedicato alle motocicliste e alle rider. Oltre a un fitto programma di attività, una suggestiva run serale coinvolgerà oltre 300 motocicliste, rendendo indimenticabile la giornata.

Mostra Storica

Una mostra imperdibile sarà allestita nello spazio dedicato alla storia dei modelli originali che hanno raggiunto risultati di rilievo a livello mondiale. Esemplari unici, prototipi e derivate di serie che hanno scritto la storia del motociclismo sportivo e caratterizzato la carriera di grandi campioni come Kenny Roberts, Casey Stoner, Carlos Checa e Max Biaggi.

Biglietti Motodays 2024

Il costo del biglietto intero per accedere all’evento è di 15 euro, a cui vanno aggiunti i diritti di prevendita. Tuttavia, c’è la possibilità di ottenere l’ingresso gratuito in determinate circostanze.

In occasione dell’8 marzo, le donne possono accedere gratuitamente, ma è obbligatoria la registrazione, è sufficiente accedere alla pagina dedicata alla registrazione delle motocicliste.

Per i bambini che hanno un’altezza fino a 120 cm l’ingresso è gratuito. Allo stesso modo, le persone con disabilità e un accompagnatore possono beneficiare dell’ingresso gratuito presentando un documento che attesti una disabilità pari o superiore al 100% presso le biglietterie dell’evento.

Per tutte le informazioni e le novità del Motodays 2024 visita il sito ufficiale Motodays 2024

 

Condividi:
Facebook
Copia Link

Promozioni

Le nostre migliori promo

Promo Zontes zt350gk

Zontes zt350gk a €700,00 di sconto con rottamazione o supervalutazione usato

Caballero 500 in Promozione

Fantic Caballero 500 con €800,00 di sconto e immatricolazione inclusa nel prezzo!
Seguici su

Garage75

Garage 75

Contattaci

Campo obbligatorio
Email valida obbligatoria
Campo obbligatorio

Garage 75

Richiedi una permuta per Motodays 2024: Fiera di Roma accoglie la 12esima edizione

Campo obbligatorio
Richiesta email valida
Campo obbligatorio
Campo obbligatorio
Campo obbligatorio
Campo obbligatorio
Campo obbligatorio
Campo obbligatorio
Campo obbligatorio

Seleziona i file che vuoi inviare

Sono richieste un minimo di 2 immagini

{{i + 1}}. {{f.name}} ({{f.size}} bytes)
o trascina qui le immagini

Garage 75

Cambia colori Reset dei colori Contatto veloce ORARI DEL NEGOZIO

Cerca in Garage 75