Motor Bike Expo 2019 al via, ci vediamo a Verona

14 Gennaio, 2019

Siamo quasi al via dell’edizione 2019 del Motor Bike Expo di Verona.

Il Motor Bike Expo di Verona è un’importante finestra sul panorama motociclistico italiano e internazionale, nello specifico è considerato il più importante al mondo per quanto concerne la personalizzazione della due ruote.

L’ultima edizione ha contato oltre 160.000 visitatori e investe tutti i settori della produzione, dalle granturismo all’off-road, dalle super-spotive fino alle chicche introvabili altrove. Nello specifico i settori che è possibile esplorare singolarmente a Verona in questo gennaio 2019 sono: sport, custom, cafe racer, racing touring, off-road, heritage e scooter.

Negli ultimi anni i numeri sono sempre andando crescendo sottolineando non solo il successo del Motor Bike Expo di Verona ma anche e soprattutto il valore della personalizzazione nel mondo delle due ruote, tema che non ha paragoni in nessun altro settore, nemmeno quello automobilistico.

Per portare all’attenzione del pubblico i valori dati dai numeri possiamo sottolineare che nel 2018 il Motor Bike Expo di Verona ha contato quasi 100.000 metri quadri fra esposizione in interno ed esterno, oltre 160.000 anime a spasso nei suoi spazi per ammirare oltre 2000 differenti motociclette per oltre 700 espositori.

Il web è stato altrettanto attento, presente e curioso con i suoi numeri da favola: oltre 2.000.000 di richieste di pagina e mezzo milione di visite in un anno. Lo stesso hanno fatto i social con una partecipazione fuori dal comune. Parliamo di quasi 200.000 followers su quattro differenti piattaforme: facebook, instagram, twitter e youtube.

Le date

Quest’anno, 2019, il Motor Bike Expo di Verona vede aprire le sue parte il giorno 17 di Gennaio e ospiterà curiosi e appassionati delle due ruote fino al 19 di Gennaio. Le quattro giornate sono divenute uno standard anche se per il decennale è stata giustamente regalata una giornata in più per celebrare i successi continui.

La biglietteria

Tre sono le fasce previste per Motor Bike Expo di Verona: la prima, di grande rispetto è quella dei 0 – 5 anni, quelli su cui puntiamo di più perché ricevano il giusto imprinting per quanto concerne le due ruote e allora … entrano gratis!
C’è poi la seconda fascia d’età, 6 – 10 anni, per i quali è previsto un biglietto da € 15,00.
La terza fascia viene definita come “tutti gli altri” e a questa fascia è riservato un biglietto d’ingresso da € 18,00.

Condividi:
Facebook
Copia Link

Promozioni

Le nostre migliori promo

Promozione Peugeot Tweet 200

Scopri tutti i vantaggi di acquistare il nuovo Tweet 200 Active!

Promozioni Moto Zontes

Scopri l'offerta di questo mese su tutta la gamma moto
Seguici su

Garage75

Garage 75

Contattaci

Campo obbligatorio
Email valida obbligatoria
Campo obbligatorio

Garage 75

Richiedi una permuta per Motor Bike Expo 2019 al via, ci vediamo a Verona

Campo obbligatorio
Richiesta email valida
Campo obbligatorio
Campo obbligatorio
Campo obbligatorio
Campo obbligatorio
Campo obbligatorio
Campo obbligatorio
Campo obbligatorio

Seleziona i file che vuoi inviare

Sono richieste un minimo di 2 immagini

{{i + 1}}. {{f.name}} ({{f.size}} bytes)
o trascina qui le immagini

Garage 75

Cambia colori Reset dei colori Contatto veloce ORARI DEL NEGOZIO

Cerca in Garage 75

Non mostrare più